Connect with us

News

Vacanze dei calciatori nel vivo, tra mete esotiche e ritorni a casa

Fine giugno, inizio luglio. Tempo di vacanze per i professionisti del calcio, in attesa di una nuova stagione. Tempo di mare e relax anche per i granata che quest’anno hanno posticipato i giorni di ferie a causa dei playout.

Per Tiago Casasola – che al rientro in Italia abbraccerà la Lazio – la metà è il Marocco, a Fez, con la sua dolce metà. Ibiza per Valerio Mantovani (assieme all’ex granata, Ricci), dove si recherà presto anche Volpicelli. mentre capitan Schiavi ha già fatto tappa nell’isola greca di Mykonos e adesso si gode le bellezze della Costiera Amalfitana con la sua nuova fiamma e con il compagno di reparto, Marco Migliorini. Joseph Minala e Moses Odjer, anche per stare vicini alle rispettive compagne (nel caso del ghanese, pure al figlioletto appena nato), non si sono allontanati da Salerno. Ritorno in patria per Jean Daniel Akpa Akpro e Djavan Anderson, mentre Daniele Altobelli – di rientro dal prestito alla Ternana – ha scelto la Sardegna. L’ex compagno Castiglia, anch’egli da gennaio alla Ternana e prossimo al rientro, è invece da pochissimo diventato papà e resterà in Italia. Vacanze esotiche per l’altro centrocampista di rientro dal prestito (dalla Romania, nda) Franco Signorelli, che sta trascorrendo un soggiorno da sogno ad Aruba – Antille Olandesi – con la famiglia. Francesco Orlando è tornato nella sua Puglia per godersi un po’ di mare con la fidanzata.

Tempo di matrimoni e viaggi di nozze nei giorni scorsi per Alessandro Bernardini, Hysen Memolla e Guillaume Gigliotti: quest’ultimo è convolato a nozze ieri con la sua Gabriella a Foggia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News