Connect with us

Giovanili

Valiante (sindaco Baronissi) a SN: “Continua collaborazione con la Salernitana, regaleremo biglietti ai bisognosi”

Sarà ancora Baronissi la casa delle giovanili della Salernitana. Per il quarto anno consecutivo, infatti, il comune rappresentato dal sindaco Gianfranco Valiante ha siglato l’accordo con il club di via Allende. Dopo aver fatto da palcoscenico alla Primavera nel 2015/16 e all’under 17 più recentemente, il campo “Figliolia” ospiterà gli allenamenti di alcune delle compagini giovanili granata anche per la prossima stagione. A confermarlo, il sindaco Valiante stesso ai microfoni di SalernitanaNews.it: “E’ stata rinnovata la convenzione del Comune di Baronissi con la Salernitana, presso lo stadio “Figliolia” si terranno gli allenamenti degli under 16. L’ospitalità che daremo quest’anno al club di via Allende è limitata, per un’ora e mezza e dal martedì al venerdì l’impianto sarà a disposizione dei granatini. Ciò non causerà disagio alcuno alle squadre e alle scuole calcio che hanno la precedenza nell’utilizzo dello stadio”. 

Il Comune è sempre più vicino alla Salernitana, anche in ambito sociale: “In cambio dal club granata avremo l’ingresso di venti persone all’Arechi per tutte le partite casalinghe del campionato di Serie B. Questi biglietti saranno distribuiti a tifosi meno abbienti, che non hanno la possibilità di acquistare i tagliandi per le gare. Tale convenzione garantisce a un certo numero di cittadini la possibilità di assistere a uno spettacolo che allevia almeno per un po’ i noti disagi. Sono veramente contento, insieme alla mia giunta e alla Salernitana, di aver portato avanti questa iniziativa”.

Il sindaco del comune irnino è tifoso della Salernitana e segue spesso le sorti degli uomini di Colantuono anche allo stadio Arechi: “Dove mi aspetto di vedere i granata a fine stagione? In Serie A. Il calciomercato è stato convincente, poi sicuramente sarà il campo a dare la risposta. Ora sono un gruppo, occorre diventare una squadra, ma siamo fiduciosi”.

 

Fonte foto: Facebook

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili