Connect with us

Calciomercato

Valigie pronte per Guerrieri e Karo: il portiere piace alla Viterbese, il difensore a Breda

In attesa di piazzare i primi colpi in entrata tra Coulibaly Pajac (clicca qui per leggere l’articolo) la Salernitana si occupa anche dei giocatori da cedere in questa sessione invernale di calciomercato. Tra gli elementi in lista di sbarco ci sono Guido Guerrieri Andreas Karo, il primo ex Lazio, il secondo sotto contratto col club capitolino.

Il portiere classe’ 96 è legato alla Salernitana da un contratto fino al 2022: difficile immaginare allo stato attuale una cessione a titolo definitivo ma nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi il passaggio alla Viterbese dove Guerrieri ritroverebbe Mamadou Tounkara ed Alessandro Rossi. 

Dovrebbe fare rientro a Formello, ma solo momentaneamente, Andreas Karo: il difensore cipriota, utilizzato col contagocce da Fabrizio Castori, piace al Pescara di Roberto Breda che vorrebbe in terra abruzzese anche Niccolò Giannetti. E considerando i buoni rapporti tra Lotito Sebastiani, l’affare è tutt’altro che da escludere.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato