Connect with us

News

Varone si accontenta: “Pareggio importante contro grande squadra. Obiettivo salvezza vicino”

“E’ un pareggio importante questo, contro una grande squadra, molto fisica, che nel finale ci ha messo tanto in difficoltà. Sapevamo che era – appunto – una partita fisica, abbiamo avuto le nostre occasioni, ma siamo soddisfatti perchè con questo pareggio c’è la continuità di risultati”. A parlare è capitan Varone, che al triplice fischio finale, ai microfoni di Dazn affida le emozioni che – nonostante lo 0 a 0 – nel match tra Reggiana e Salernitana non sono mancate. “Innanzitutto siamo stati sfortunati all’inizio, sono arrivati ora grandi giocatori e grandi uomini che ci danno una grande mano. Il mister comunica con me – ha continuato il giocatore degli emiliani –  a volte in codice mi dice cose con cui ci capiamo solo noi, sa che sono un generoso e a volte posso essere stanco e mi chiedo come sto. Qua sto benissimo, la gente mi vuole bene, dò sempre tutto per questa maglia, perchè la sento mia. Adesso obiettivo è la salvezza e possiamo raggiungerla. Dopo il Covid abbiamo avuto anche gli infortuni, sapevamo che quando sarebbero arrivati tutti, avremmo ritrovato la forma. E adesso stiamo raccogliendo i frutti di quel brutto periodo”. 

In sala stampa Ivan Varone ha aggiunto: “E’ stata una partita difficilissima perchè la Salernitana è una grande squadra che ci ha messo in difficoltà sul profilo fisico che gioca tanto sulle seconde palle. Ringrazio chi mi ha considerato il migliore in campo, oggi era importante fare bene. Capitano? Spero che Paolo Rozzio rientri presto perchè è sua. Per me è un onore indossarla (per la terza volta in questa stagione nda) perchè ti fa sentire importante e ti spinge a dare sempre di più e rappresentare questa città e questa grande piazza”.

Rammarico o punto guadagnato? “Il punto è un buon punto, dobbiamo dato continuità di risultati e non era facile alla luce delle tante assenze che avevamo. Peccato per il mio tiro nel finale, su cui Adamonis ha fatto una bella parata”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News