Connect with us

News

Vasco, Mengoni e possibili danni al prato dell’Arechi: non c’è (ancora) nulla osta del club granata perché….

“Porterà all’interno del progetto sportivo l’attenzione all’innovazione ed alle infrastrutture”. Lo ha detto nelle scorse ore il ministro dello Sport, Andrea Abodi, in riferimento a Danilo Iervolino (clicca qui per leggere l’articolo). Effettivamente, sin dal momento del suo insediamento, l’imprenditore di Palma Campania ha più volte sottolineato l’importanza dell’aspetto strutturale per le società.

A proposito di strutture, nelle scorse ore l’amministratore delegato Maurizio Milan ha inviato una missiva a Luigi Mastandrea, dirigente del settore strutture del Comune di Salerno. L’ad granata ha ricordato che – in caso di danni allo stadio Arechi per i concerti annunciati Marco Mengoni e Vasco Rossi – sarà lo stesso Comune a dover ripagare. I due ravvicinati eventi musicali, infatti, richiederanno interventi straordinari di manutenzione al manto erboso. Ecco perché il club granata ci ha tenuto a sottolineare di non aver concesso il nulla osta, subordinandolo alla manleva di Palazzo di Città per i danni, aspetto previsto dalla convenzione in essere per l’utilizzo dell’impianto di via Allende.  Una comunicazione che fa seguito alla pec già inviata dalla Salernitana lo scorso 13 ottobre, ancora senza risposta. Nessuna polemica, ovviamente, da parte del club di Danilo Iervolino: solo una precisazione nei rapporti costanti tra società ed ente.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News