Connect with us

News

Venerdì 13 agosto la prossima assemblea di Lega A

Si terrà venerdì mattina alle 10 la prossima assemblea dei club di Lega Serie A, convocata d’urgenza ieri, a cui ovviamente parteciperà anche la Salernitana, rappresentata dai due trustee (Widar e Melior, con i suoi presidenti Susanna Isgrò e Paolo Bertoli).

L’assemblea si terrà in videoconferenza e nell’ordine del giorno tratterà essenzialmente di diritti televisivi in Medio Oriente e di una richiesta di deroga di Dazn per la “concessione a un primario operatore di una sub licenza non esclusiva dei diritti del campionato di Serie A fruibili da parte dei soli utenti commerciali”. Intanto, per i tifosi granata residenti in Irlanda e Regno Unito, ecco la tv che deterrà i diritti di trasmissione delle partite del massimo campionato: è BT Sports.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News