Connect with us

News

Venezia, 25 i convocati. Due rientri importanti, in attacco coppia di ex stabiesi

Squadra che vince non si cambia. Una massima del calcio che Paolo Zanetti dovrebbe seguire per il match contro la Salernitana, confermando per dieci undicesimi la squadra vincente contro il Cosenza. Il trainer recupera Taugourdeau, che si è allenato in gruppo negli ultimi tre giorni, e Modolo che rientra dalla squalifica. Restano out gli infortunati Lezzerini, Svoboda (stop in mattinata), Vacca, Karlsson e Ala Myllymaki. Nel 4-3-1-2 davanti a Maenpaa dovrebbero agire Mazzocchi, Modolo (unico cambio rispetto a domenica scorsa) Ceccaroni e Ricci. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Crnigoj, Fiordilino e Maleh, con Aramu a supporto di Forte (in gol all’Arechi nello scorso torneo con la casacca della Juve Stabia) e Di Mariano. Di seguito l’elenco dei precettati per la trasferta campana.

Portieri: Niki Mäenpää, Alberto Pomini, Salvatore Carotenuto.

Difensori: Pietro Ceccaroni, Michele Cremonesi, Gian Filippo Felicioli, Gabriele Ferrarini, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Cristian Molinaro, Giacomo Ricci, Harvey St Clair.

Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Jacopo Dezi, Luca Fiordilino, Youssef Maleh, Domenico Rossi, Anthony Taugourdeau.

Attaccanti: Mattia Aramu, Riccardo Bocalon, Francesco Di Mariano, Sebastiano Esposito, Francesco Forte, Dennis Johnsen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News