Connect with us

News

Venezia, boom di contagi: 14 i positivi. A rischio la gara con l’Inter

Il Venezia si conferma tra le squadre più in difficoltà per via della pandemia. Sono aumentati infatti i contagi rispetto ai casi registrati al termine della scorsa settimana, salendo addirittura a 14 come risulta dai vari test eseguiti in questi giorni. Il club arancioneroverde ne ha dato comunicazione sul proprio sito ufficiale. Pertanto c’è il forte rischio di assistere ad un rinvio della gara a San Siro tra Inter e Venezia, in calendario questo sabato alle 18. I calciatori positivi sono attualmente 8, mentre i restanti 6 sono membri dello staff, quindi con un caso in più nel gruppo squadra dei lagunari la partita salterebbe. In ogni caso il Venezia ha immediatamente informato le autorità competenti e predisposto l’isolamento secondo quanto previsto dal protocollo sanitario in vigore, come si legge anche nella nota riportata qui di seguito.

Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra.

Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News