Connect with us

News

Venezia, Cremonesi ritorna sul match di sabato: “Abbiamo meritato i tre punti, vittoria in casa era questione di tempo”

Il Venezia, con il successo di misura sulla Salernitana, si è sbloccato tra le mura amiche dopo aver ottenuto tanti risultati positivi lontano dal Penzo. Uno dei protagonisti della gara di sabato è stato Michele Cremonesi, stopper classe 1988, con tanti campionati di Serie B alle spalle con le maglie di Crotone, Spal, Virtus Entella, Perugia e dallo scorso luglio Venezia.

Queste le dichiarazioni ai canali ufficiali del difensore arancioneroverde sulla sfida con i granata: “Con la Salernitana non è stata facile ma lo sapevano, i granata sono una squadra molto forte. Abbiamo fatto una buona prestazione e credo che la vittoria sia meritata, sono tre punti che ci danno continuità e consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo contenti di aver ottenuto la prima vittoria davanti ai nostri tifosi, ma sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo perché le prestazioni ci sono sempre state. L’intesa con Modolo è stata buona sin dall’inizio, siamo due giocatori esperti e ci siamo integrati da subito. Personalmente mi sento bene, il ritmo migliora e sono soddisfatto della mia condizione ed in generale della squadra perché stiamo mantenendo un buon livello di condizione fisica e di gioco”.

Fonte foto: pagina Instagram ufficiale Venezia FC

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News