Connect with us

News

Venezia-Salernitana, Castori convoca 24 calciatori: out Dziczek e Baraye

Sono 24 i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la partita di domani pomeriggio sul campo del Venezia. Il tecnico marchigiano deve lasciare fuori gli acciaccati Baraye e Dziczek i quali non partiranno per la trasferta in terra lagunare.

Il centrocampista polacco è stato frenato da una contusione alla caviglia e una botta alla spalla ed è tornato a correre solo nella seduta d’allenamento di ieri mattina. Ancora noie muscolari per Joel Baraye: l’esterno sinistro resta a Salerno saltando così anche il match del “Penzo”. Ancora assente anche il lungodegente Lombardi il quale spera di poter ritrovare il campo nell’imminente 2021. Resta a casa pure il fuori lista Micai.

Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News