Connect with us

News

Venezia-Salernitana, si consolida l’amicizia tra i tifosi. Striscioni e rispetto dagli spalti

La Salernitana torna sulla terra e perde dopo oltre un mese. Fatale la trasferta di Venezia e il goal di Domizzi che ha approfittato della papera di Micai. I settecento tifosi granata del “Penzo” hanno sostenuto oltre il novantesimo i loro beniamini nonostante la sconfitta patita però, possono consolarsi con il consolidamento del rapporto con i tifosi lagunari. Durante il primo tempo, infatti, i supporters di fede arancioneroverde hanno omaggiato i “colleghi” campani con uno striscione salutato dall’applauso di tutto lo stadio, su cui vi era scritto: “Salutiamo la Salerno Ultras”. 

La risposta dei tifosi granata non si è fatta attendere e poco dopo hanno contraccambiato con uno striscione  “nel ricordo di Micheal e Siberiano, salutiamo l’amico veneziano”. Michael era un ultras di vent’anni del Venezia, morto in un incidente nel giugno del 2017.

Ma del resto già il pre-partita era stato contrassegnato da grande sportività tra le due tifoserie legate da un rapporto di stima e rispetto reciproco. I supporters di casa hanno accolto la torcida salernitana con birre e panini per le vie di Venezia, nei pressi de La Biennale, dove si mescolano maglie granata ed arancioneroverdi. Un bel prepartita per i circa 700 tifosi granata partiti alla volta del Veneto. Uno spot per quello che dovrebbe sempre essere il calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News