Connect with us

News

Ventidue granata in Laguna: recupera solo Gyomber

Solo Norbert Gyomber riesce a recuperare in extremis, rispetto al lungo elenco di infortunati che ancora saranno costretti a rimanere a casa. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, Stefano Colantuono ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Venezia: il difensore slovacco c’è, stringerà i denti dopo la contrattura rimediata a La Spezia, ma soltanto domattina saranno sciolti i dubbi sul suo impiego dall’inizio, di concerto con lo staff medico.

Partenza in charter

Sono in totale 22 i calciatori precettati. Dopo un rapido pranzo, la truppa granata partirà in charter da Napoli Capodichino con destinazione Venezia Marco Polo. Partita delicatissima, da non fallire sotto il profilo dell’approccio e soprattutto del risultato. Restano fuori causa Veseli (positivo al Covid) e gli altri infortunati Bogdan, Ruggeri, Capezzi, Mamadou e Lassana Coulibaly, con quest’ultimo che ha intensificato il suo lavoro atletico per cercare di strappare la convocazione per il derby contro il Napoli di domenica.

L’elenco completo

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.
DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News