Connect with us

News

Ventiquattro ore per staccare la spina: a Bergamo senza Daniliuc, ma tornerà Lassana

Davide Nicola ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Domani pomeriggio alle 15 i granata si ritroveranno per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Bergamo. Contro l’Atalanta non ci sarà Daniliuc, ammonito ieri e che sarà squalificato vista la diffida, con i nerazzurri rientrerà però Lassana Coulibaly che ha scontato il turno di stop.

Alla ripresa saranno valutati anche Boulaye Dia e Federico Bonazzoli usciti anzitempo contro il Torino, per entrambi dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento. Dovrebbe essere regolarmente presente alla ripresa domani Tonny Vilhena. L’autore del gol del pari di ieri, subito dopo la partita, è volato in Olanda dalla moglie in procinto di partorire. Al Gewiss potrebbero esserci delle novità di formazione. Ieri Gyomber ha impattato bene nel match e potrebbe trovare spazio dal 1′, non è da escludere che Bronn possa accomodarsi in panchina. Certamente a centrocampo giocherà dall’inizio Coulibaly, la cui assenza si è accusata molto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News