Connect with us

News

Ventisei convocati per l’Allianz Stadium: Ederson e Mazzocchi ok, out Mousset

Sono 26 i calciatori convocati da Davide Nicola per la sfida di domani pomeriggio contro la Juventus al termine della rifinitura di questa mattina allo stadio Arechi. Il tecnico granata può contare su Ederson, regolarmente convocato dopo l’infortunio rimediato dal brasiliano contro il Sassuolo e smaltito in settimana. Nessun problema anche per Mikael dopo i problemi accusati mercoledì dall’ex Recife. Si rivede Ribery: il francese (mai ko con la Juventus) rientra tra i convocati dopo la paura per l’incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto. Recuperato anche Pasquale Mazzocchi, in rampa di lancio per una maglia da titolare nello starting eleven. Non partirà per Torino, invece Lys Mousset: l’ex Sheffield United è stato fermato da una distorsione.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe.

DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Ruggeri;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi, Vergani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News