Connect with us

News

Ventura a Salerno, full immersion tra campi e strutture. Un nuovo collaboratore nel suo staff

Inizia oggi ufficialmente l’avventura di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana. L’esperto tecnico è arrivato in nottata, ha alloggiato fuori città ma stamane ha in programma una full immersion tra campi e strutture. Ad accompagnarlo il preparatore dei portieri Zinetti ed il preparatore atletico Innocenti. Si aggregheranno direttamente in ritiro il vice cileno Louis Rodoni e l’altro assistente, la new entry Tiziano De Patre. Come riportato dal collega Pasquale Tallarino sull’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, l’ex centrocampista di Lecce e Cagliari sarà collaboratore tecnico di Ventura. De Patre in carriera ha spesso incrociato i destini della Salernitana sia da calciatore che da allenatore: fu tecnico del Chieti che inflisse un sonoro ko alla Salernitana di Galderisi, poi esonerato per far posto al ritorno di Perrone che guidò la cavalcata conclusasi con la vittoria del campionato.

Ventura farà visita in sede per visionare gli uffici del club, dopodiché salto al Mary Rosy, quartier generale della Salernitana per gli allenamenti. Ventura visionerà anche il campo del centro sportivo Ultimo Minuto dotato di terreno in erba naturale e talvolta utilizzato in alternativa al Mary Rosy. In programma anche un blitz allo stadio Arechi dietro autorizzazione dell’Aru che ha in gestione l’impianto durante le Universiadi. Successivamente tutti in macchina, direzione San Gregorio Magno dove il 15 luglio partirà il ritiro della Salernitana. Ventura visiterà il centro sportivo, la foresteria e le palestre utilizzate per sedute di lavoro specifiche in sala pesi.

1 Commento

1 Commento

  1. Cicojoy

    04/07/2019 at 10:13

    Benvenuto mister a lei e ai suoi collaboratori! 😉

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News