Connect with us

News

Ventura assente alla ripresa, lavoro defaticante per chi ha giocato il derby: mercoledì novità su Lombardi

Smaltita la soddisfazione per la buona prestazione di Benevento, questa mattina la Salernitana è tornata in campo sul manto erboso del Mary Rosy per una seduta prettamente defaticante per i calciatori impiegati al “Vigorito” da mister Ventura. Il tecnico (atteso a Coverciano per l’assegnazione della panchina d’oro) non ha guidato la seduta d’allenamento causa febbre.

In campo dunque il vice Matteo Lombardo con i giocatori non impiegati a Benevento impegnati in esercitazioni tecniche e partitella. Attesa per Cristiano Lombardi, uscito per infortunio a Benevento: lo staff medico farà il punto sulla sua situazione nella giornata di mercoledì ma le condizioni dell’ex Venezia non sarebbero preoccupanti.

Domani Di Tacchio e soci godranno di un giorno di riposo per ricaricare le batterie sia dal punto di vista mentale che fisico prima di tornare in campo mercoledì mattina, nuovamente al Mary Rosy, per cominciare a lavorare in ottica Trapani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News