Connect with us

News

Ventura attende l’Empoli: “Domani match difficile. Cerchiamo continuità, servirà una grande prestazione”

Gian Piero Ventura affida pensieri e sensazioni pre Empoli al sito ufficiale granata, nessuna conferenza virtuale su Zoom. Una vittoria domani all’Arechi, contro una squadra reduce da due ko consecutivi, potrebbe voler dire per la Salernitana playoff matematici, potendo poi affrontare in maniera più serena la sfide contro Pordenone e Spezia. I ragazzi di Marino però sono lì, al nono posto con 48 punti, pronti a ringhiare e a ributtarsi nel mischione promozione per salvare una stagione partita con mire decisamente più alte. “Da qui alla fine ci aspettano tutte partite con la stessa importanza e difficoltà – asserisce Ventura – Quella di domani sarà una gara delicata perché in palio ci sono punti pesanti e incontriamo una squadra di qualità assoluta che non può permettersi di perdere. Sarà sicuramente una partita difficile sotto questo aspetto”.

Il cavalluccio cerca il terzo risultato utile di fila, dopo la vittoria con il Cittadella e il punto di Crotone: “Dal canto nostro dobbiamo andare avanti per la nostra strada e al di là delle chiacchiere dobbiamo dare continuità alle prestazioni, all’approccio, all’attenzione e alla disponibilità. La posta in palio è importante ed è chiaro che servirà anche una prestazione importante”. Il trainer granata teme la squadra toscana: “L’Empoli ha fatto un mercato intelligentissimo e ha messo su una squadra con un organico pazzesco. Basti pensare che davanti hanno giocatori come La Mantia e Tutino spesso in panchina che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra. È una squadra con giocatori di valore assoluto e dovremo essere all’altezza confermando quanto di buono fatto in tre delle ultime quattro gare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News