Connect with us

News

Ventura domani di nuovo a Salerno: entro giovedì conferenza di presentazione (con Lotito), poi il raduno

Gian Piero Ventura tornerà a Salerno nella giornata di domani e, tra mercoledì e giovedì, dovrebbe essere pure presentato alla stampa. Il tecnico granata ha visitato le strutture di allenamento e quelle del ritiro di San Gregorio Magno, in compagnia di Fabiani prima e Bianchi poi. C’è stato il tempo, ovviamente, anche per briefing tecnici con lo staff sanitario e alcuni componenti del precedente staff che verranno confermati (l’addetto al recupero degli infortunati, Filetti, e il match analyst Lombardo). Ora, sarà tempo di mercato. L’ex commissario tecnico della Nazionale è in costante contatto con Fabiani e Lotito, ha avanzato precise richieste e si aspetta movimenti di spessore in entrata già in questa settimana, visto che sabato la squadra sarà già a San Gregorio. Allo stesso tempo, chiede che alcuni rami secchi vengano potati. Situazione non facile, serve tempo.

Il trainer del cavalluccio marino compirà un ulteriore giro della città (stavolta per questioni personali, è in cerca – giustamente – di un’abitazione) e poi potrà incontrare la stampa per esternare le sue sensazioni, una dozzina di giorni dopo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte della Salernitana. Al suo fianco ci sarà molto probabilmente anche Claudio Lotito. La conferenza si terrà nella sala stampa del Mary Rosy a Pontecagnano, presso il quartier generale tecnico del club. Giovedì potrebbe essere il giorno giusto, magari in concomitanza con la primissima sgambatura dei convocati per il mini raduno in città (con tanto di visite mediche, nda). In quell’occasione, la proprietà potrebbe dare lumi anche sulla campagna abbonamento 2019/20.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News