Connect with us

News

Ventura e Calaiò sul calendario: “All’inizio avversarie importanti, ci metteremo subito alla prova”

Sorteggio dei calendari ad Ascoli, la Salernitana farà il suo esordio il 24 agosto (salvo anticipi e posticipi ancora da stabilire) contro il Pescara allo Stadio Arechi. Poi ci sarà il Cosenza in trasferta e l’attesissimo derby con il Benevento a Via Allende, via via tutte le altre. Chiusura col botto: a Pordenone alla penultima, ultima gara in casa con lo Spezia. Bisogna affrontarle tutte, è vero, ma a volte il calendario può fare la differenza. E Ventura lo sa bene: “Al di là delle frasi di rito nelle prime giornate abbiamo avversarie molto importanti che hanno lottato per i play-off la scorsa stagione – ha detto il tecnico granata tramite i canali ufficiali della società – Tutte partite stimolanti che mi incuriosiscono molto perché abbiamo subito la possibilità di metterci alla prova e di verificarci rapidamente”.

Ventura ha assistito al sorteggio da casa, mentre ad Ascoli c’era Emanuele Calaiò: “Affrontiamo quasi subito le più grandi, quelle attrezzate meglio. Ma tanto bisogna affrontarle tutte e siamo pronti. Dobbiamo cancellare la passata stagione, ce la siamo vista brutta, vogliamo essere protagonisti, il nostro presidente e il nostro allenatore stanno assemblando una bella squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News