Connect with us

News

Ventura, ricorso ok: domani sarà in panchina! Ridotta squalifica pure ad Avallone

ventura

Gian Piero Ventura sarà in panchina domani sera contro il Chievo. Il tecnico granata – in gran segreto – ha personalmente presentato ricorso ieri alla Corte d’Appello Federale contro la decisione dell’esplosione comminatagli a Trapani: l’esito è arrivato oggi, la corte presieduta dal prof. Piero Sandulli ha accolto le ragioni dell’allenatore, rideterminando la sanzione nella sola ammonizione. Una decisione che consentirà al trainer di essere in campo contro la sua ex squadra, segno che terrà sicuramente a far bella figura, dopo quanto accaduto nello scorso torneo. “Mi sono arrabbiato perché sul referto dell’arbitro ho letto cose non vere, Il mio era un atteggiamento collaborativo”, aveva detto stamani in proposito. Ora, l’accoglimento del ricorso che gli dà ragione.

Accolto il ricorso presentato anche da Salvatore Avallone: il team manager granata, inizialmente squalificato per due giornate dopo l’espulsione di Trapani, dovrà scontarne solo una, dopo la pronuncia favorevole della Corte d’Appello della Figc. Domani sera sarà in tribuna, da Livorno riprenderà il suo posto in panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News