Connect with us

News

Ventura verso Cosenza: si valuta conferma dell’undici vittorioso col Pescara, ma Maistro insidia Firenze

Dopo la doppia seduta di ieri, la Salernitana riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della trasferta di Cosenza. Appuntamento alle 17:30 al Mary Rosy per gli uomini di Ventura, che sembra intenzionato a confermare in linea di massima l’undici vittorioso all’esordio contro il Pescara. L’unico dubbio a centrocampo, col ballottaggio Maistro-Firenze.

Difesa obbligata. Con Mantovani lungodegente e Billong ancora acciaccato, al San Vito Marulla i granata scenderanno in campo ancora col terzetto Karo-Migliorini-Jaroszynski davanti al portiere Micai. A centrocampo sarà ancora Di Tacchio ad avere le chiavi della regia in mano: l’ex irpino, peraltro, è cercato con insistenza proprio dal Cosenza in queste ultime giornate di mercato, anche se la Salernitana non sembra intenzionata a privarsene così a cuor leggero. Akpa Akpro, reduce da una prestazione convincente, si posizionerà sul centro-destra della mediana, mentre nel ruolo di mezzala sinistra Maistro prova a fare concorrenza a Marco Firenze: è l’unico vero dubbio di Ventura, visto che Kiyine è certo di una maglia a sinistra e Cicerelli (che sul finire del mercato estivo 2018 fu vicino all’approdo ai silani, poi non se ne fece più nulla, nda) che ha fatto bene contro i delfini e sembra in procinto di guadagnarsi la riconferma sulla destra. In avanti, il duo Giannetti-Jallow è gasato dai rispettivi gol e sarà riproposto dal 1′.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News