Connect with us

News

Ventura verso Livorno: “Ripartire dal secondo tempo contro il Chievo, mi aspetto un altro passo avanti”

Per la prima volta in stagione, Gian Piero Ventura non ha incontrato la stampa in conferenza prepartita. Motivi logistici, partenza in fretta e furia per Livorno oggi, dopo un rapido pranzo post-rifinitura. Il pensiero dell’allenatore granata alla vigilia della gara in Toscana, dunque, è stato affidato esclusivamente al sito ufficiale della società.

“Domani ci attende la terza gara in una settimana e come in ogni partita mi aspetto un altro piccolo passo in avanti. Ripartiamo dal secondo tempo della gara con il Chievo Verona, che è emblema di un altro piccolo segnale di crescita che abbiamo compiuto. Domani a Livorno proveremo a farne un altro cercando quella continuità di prestazione che è fondamentale”, si legge sull’house organ del club, con Ventura che domani dovrà fare a meno di numerosi elementi (clicca qui per i convocati).

“Sono stato molto più soddisfatto della prestazione nel secondo tempo di mercoledì che ci ha portato un solo punto piuttosto che della vittoria di Trapani” – ha aggiunto il tecnico granata – “I punti oggi sono importanti ma non determinanti, il campionato è appena iniziato e quello che conta in questa fase è acquisire una personalità tecnica che ci permetta di essere protagonisti nel futuro”.

Sulla trasferta in terra toscana:“Personalmente sono molto legato a Livorno da tante amicizie di lunga data e auguro di cuore a Spinelli e Breda di centrare gli obiettivi che si sono prefissati. E’ una squadra che credo abbia meno punti di quelli che merita ed è formata da buoni giocatori dal tasso tecnico notevole”.

“In questo campionato tutte le squadre hanno qualità e organizzazione, l’importante sarà concentrarci su noi stessi e la nostra gara. Abbiamo qualità superiori rispetto a quello che abbiamo fatto vedere e mi aspetto una partita di personalità per riuscire a dare continuità alle prestazioni”, ha poi concluso l’allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News