Connect with us

Calciomercato

Lo spezzino Verde può diventare un’idea per De Sanctis

Il 3-4-2-1 visto a partita in corso con il Torino può essere un’opzione anche dall’inizio, in futuro, per Davide Nicola. L’eventuale cambio modulo porterebbe la Salernitana a cercare una seconda punta. Un’idea concreta potrebbe divenire Daniele Verde dello Spezia.

L’ex Avellino ha giocato solo 2 partite da titolare anche a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo, con Gotti che gli ha preferito in più occasioni Gyasi. Il suo entourage dovrebbe incontrare a giorni la dirigenza dello Spezia per trovare una quadra. Domenica scadrà una clausola di 3,5 milioni, Verde si libererebbe quindi per una cifra inferiore. Il classe ’96 potrebbe diventare un’idea per Morgan De Sanctis, l’attaccante piace tanto al patron Iervolino che lo voleva in granata già in estate. Luigi Lauro, agente anche di Pasquale Mazzocchi, è in buoni rapporti col ds granata e non è da escludere che nei discorsi possa spuntare il nome di Verde. La voglia di cambiare aria del ragazzo potrebbe favorire anche un’operazione in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato