Connect with us

News

Verdi ringrazia Salerno: “Sei stata luce nel buio, ho ritrovato serenità con il pallone tra i piedi”

Tempo di saluti e ringraziamenti a Salerno. Il messaggio di Simone Verdi non chiude la porta ad un futuro ancora in granata, ma il numero 10 si sente già “obbligato” a ringraziare la città e la gente che lo hanno accolto a braccia aperte. “Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore” ha scritto l’attaccante originario della provincia di Pavia in un post pubblicato su Instagram.

Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi dalla mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare“. Poi, il passaggio finale sul futuro: “Chissà cosa ci riserverà il futuro. Per ora non posso fare altro che ringraziarvi: STU CORE T’APPARTEN. Simone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News