Connect with us

News

Verdi salta, bordate dell’agente: “De Sanctis non lo voleva”

Il procuratore di Simone Verdi punta l’indice contro Morgan De Sanctis per il mancato trasferimento del suo assistito. Donato Orgnoni non le manda a dire sulle colonne del Corriere dello Sport in un’intervista concessa a Giorgio Marota: “Il diesse non è mai stato un estimatore di Simone”.

Sono trascorsi tre giorni dal pazzo finale di calciomercato, con la querelle legata al ritorno in Campania del numero 10 che si è bloccato davanti ai ritardi di caricamento dei documenti sul portale federale. “Non c’erano problemi sui conti, se si fosse operato in modo lineare si poteva chiudere a inizio gennaio ma non ho più sentito De Sanctis fino alle 17 dell’ultimo giorno di mercato – spiega Orgnoni – alle 19:08 mi hanno dato il via libera ma non avevamo in mano mezzo documento. Abbiamo corso ma qualcosa si è inceppato per precise responsabilità: mi dicono che Iervolino avesse dato l’ok la mattina, trovando l’accordo con Cairo. Ogni ds è libero di fare le sue valutazioni che vanno rispettate. De Sanctis non era sicuramente ben disposto a chiudere l’operazione”.

L’agente si spinge ad accuse ancora più pesanti e chiare: “Verdi aveva detto sí al buio, voleva la Salernitana. Il fatto che la cosa non sia andata in porto denota mancanza di volontà del direttore sportivo. I problemi tecnici? Magari li avranno anche avuti ma se il presidente dá l’ok la mattina e comunque non si arriva a una soluzione…”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News