Connect with us

News

Verona in finale, Vitale punge: “Avevo detto che lasciavo Salerno per obiettivo importante…”

Il gol di Di Carmine a metà secondo tempo ha permesso al Verona di Aglietti di vincere a Pescara e volare in finale playoff. Ad attendere gli scaligeri ci sarà il Cittadella, in un derby veneto che si preannuncia già caldissimo. Chi passa va in Serie A, realizzando così il sogno di una stagione. E per Gigi Vitale il sogno continua.

L’ex terzino della Salernitana ha lasciato il granata a gennaio per indossare il gialloblu, dichiarando anche di essere arrivato a Verona “per giocarsi qualcosa di importante”. Poi Vitale ha aggiustato il tiro nel corso del tempo, adducendo come scusa di essere stato male interpretato. Sei mesi dopo però Vitale ci ricasca e questa volta non ci sono spazi per interpretazioni differenti. Dopo la vittoria di ieri un post sulla sua pagina Facebook, con una foto che lo ritrae felice. E un messaggio chiarissimo: “L’avevo detto quando sono andato via da Salerno che sarei andato a giocare per un obiettivo molto importante da raggiungere!“. In effetti Vitale non ha tutti i torti, il Verona ha davvero puntato alla Serie A a differenza dei granata. Ma a volte il modo in cui si dicono le cose conta più delle parole stesse e il terzino di Castellammare sembra più voler lanciare una frecciatina che festeggiare l’approdo in finale playoff.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    27/05/2019 at 13:44

    VIA LOTITO E MEZZAROMA DA SALERNO

    LIBERATE LA SALERNITANA

    RIBELLIAMOCI ALL’OPPRESSORE

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News