Connect with us

News

Verona, infortunio per Ragusa che rischia di saltare il ritorno (da avversario) all’Arechi

In granata nella stagione 2010/2011, Antonino Ragusa ha affrontato la Salernitana da avversario in una sola occasione: era il 24 ottobre 2015 quando il Cesena allenato da Massimo Drago strappò un punto alla squadra di Vincenzo Torrente con le reti di Bovo e Ciano, quest’ultimo a segno su assist di Milan Djuric. In quella partita Ragusa partì titolare lasciando spazio proprio all’autore del gol romagnolo nei minuti iniziali della ripresa.

Prima e dopo quel momento, l’esterno nativo di Messina non ha mai più ritrovato la Salernitana con cui visse una stagione a dir poco intensa iniziata nell’incertezza e terminata in lacrime. Lacrime dettate dalla vittoria nella finale play-off dell’Hellas Verona, squadra in cui milita oggi l’esterno scuola Genoa.

Gli scaligeri saranno di scena all’Arechi il prossimo 29 settembre (clicca qui per l’articolo) ma Ragusa potrebbe non essere della contesa. Il classe ’90 infatti si è infortunato riportando un  trauma distorsivo al ginocchio sinistro, con lieve interessamento del legamento collaterale mediale. Possibile uno stop di diverse settimane per Ragusa che presumibilmente salterà il match da ex all’Arechi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News