Connect with us

News

Verso Cosenza, seduta al Mary Rosy. Gregucci conferma difesa a 3 e gestisce Di Tacchio

Meno due a Salernitana-Cosenza, gara da vincere per la formazione allenata da Angelo Gregucci che ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio presso il centro sportivo “Mary Rosy” e non all’Arechi come inizialmente comunicato dal club granata. Capitan Pucino – che oggi compie 28 anni, ma non sarà della sfida con i lupi calabresi causa squalifica- e compagni hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico per reparto.

L’allenamento è terminato con esercitazioni su cross e tiri in porta. Il tecnico pugliese nel corso della seduta odierna ha provato la difesa a tre che avrà come perno centrale ancora una volta Migliorini con Mantovani e Gigliotti ai lati. Ancora out infatti Perticone al pari dei lungodegenti Bernardini e Di Gennaro. Carte mischiate a centrocampo dove è stata testata la coppia Minala-Odjer: il camerunense potrenne sostituire Di Tacchio, in tribuna mercoledì e “gestito” da Gregucci che conta di avere a disposizione l’ex Avellino per il match di domenica sera.

In caso contrario toccherebbe all’eroe del Partenio guidare la mediana con Casasola a destra e Lopez, rientrato dalla squalifica, a sinistra. Sulla trequarti invece è stato provato Rosina il quale però difficilmente partirà dal 1′: da capire inoltre se effettivamente Gregucci adopererà un trequartista o sceglierà un più accorto 3-5-2 con Calaiò a far coppia con Djuric. Il bosniaco, dopo aver saltato per squalifica la sfida di Foggia, sarà uno dei punti fermi dell’undici titolare che scenderà in campo domenica sera. Domani pomeriggio alle ore 15 la seduta di rifinitura, nuovamente al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News