Connect with us

News

Verso il Pescara, chance per Migliorini. Ballottaggio in mediana

Vigilia di Salernitana-Pescara. La compagine allenata da Gian Piero Ventura effettuerà stamani la rifinitura (ore 9.30), presso il Centro Sportivo Mary Rosy, per limare gli ultimi dettagli in vista dell’esordio di campionato.

Detto dell’arrivo di Patryk Dziczek (leggi qui), il tecnico ligure perde Jean-Claude Billong: l’ex Benevento alza bandiera bianca per una botta alla caviglia subita in allenamento contro un compagno. Chance dal primo minuto, dunque, per Marco Migliorini che riprende il controllo della retroguardia dopo un pre-campionato vissuto da alternativa. Una scelta, comunque, obbligata considerata la penuria nel reparto difensivo dove c’è da registrare l’indisponibilità di Valerio Mantovani e Romano Perticone, quest’ultimo fuori rosa.

L’innesto nell’undici titolare del difensore veneto, tuttavia, non sarà l’unico cambio rispetto alla débâcle di Lecce: scalda i motori anche Fabio Maistro che potrebbe scalzare Jean Daniel Akpa Akpro in mediana. L’ex Rieti ha convinto positivamente Ventura e possiede caratteristiche diverse dell’ivoriano, tali da scardinare la rabberciata retroguardia abruzzese che si presenta con alcune defezioni all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News