Connect with us

News

Verso Inter-Salernitana: Inzaghi perde Brozovic per la sfida di metà ottobre

L’Inter rischia concretamente di affrontare la Salernitana senza Marcelo Brozovic: una vera tegola dalla sosta per le Nazionali per la squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista croato si è infortunato durante il match di Nations League con l’Austria, riportando la lesione parziale al flessore della coscia sinistra.

Un infortunio che comporterà uno stop di diverse settimane, almeno fino ad un mese. Il calciatore, che già avrebbe saltato la prossima partita con la Roma per squalifica, rischia concretamente di saltare anche il match del prossimo 16 ottobre (fischio d’inizio alle 12.30) quando la Salernitana di Davide Nicola farà visita ai nerazzurri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News