Connect with us

News

Verso la Lazio, domani la ripresa: da valutare Zortea

La vittoria col Verona ha riportato il sorriso in casa Salernitana. Ora c’è da pensare alla suggestiva sfida di sabato contro la Lazio di Maurizio Sarri, senza vittorie da due partite. Domani pomeriggio i granata torneranno a lavorare al Mary Rosy, sottoponendosi anche a nuovi tamponi di controllo.

Occhio all’infermeria

Colantuono spera di recuperare qualche pedina. Ai box ci sono Strandberg, Ranieri, Simy, Ribéry, Obi, Vergani e Bogdan. Il difensore norvegese sta proseguendo il percorso di recupero in patria e nei prossimi giorni dovrebbe fare rientro a Salerno; contro i biancocelesti ci sono chance di rivedere Obi e Ruggeri che ha aumentato i carichi di lavoro al rientro dall’infortunio. Sabato è certa l’assenza di Gyomber, stoppato dal Giudice Sportivo. Da valutare c’è Zortea, uscito zoppicante ieri dal campo dopo un contrasto con Caprari. I prossimi allenamenti saranno importanti anche per alcuni elementi come Capezzi, Mamadou Coulibaly, Kechrida, Schiavone e Veseli con l’obiettivo di migliorare la condizione fisica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News