Connect with us

News

Verso Lecce, Colantuono valuta l’inserimento di Jallow e Di Gennaro nell’undici titolare

Colantuono punta sulla qualità. Nonostante le condizioni atletiche dei colpi di mercato non siano ancora eccellenti, in vista della trasferta di Lecce, Stefano Colantuono sembra orientato a schierare i calciatori più dotati dal punto di vista tecnico. Presumibilmente la Salernitana giocherà una partita diversa da quella vista col Palermo, soprattutto nel primo tempo.

Quest’oggi all’Arechi la compagine granata ha sostenuto una partita amichevole con la formazione Primavera (risultato finale 7-1) ed il tecnico di Anzio ne ha approfittato per sperimentare il possibile undici anti-Lecce. Un undici che presenterà diverse novità rispetto a quello visto all’opera contro il Palermo. L’unico reparto a non subire modifiche sarà la difesa dove agiranno ancora una volta Perticone, Schiavi e Migliorini a protezione della porta difesa da Micai.

A centrocampo ci sarà spazio da subito per Di Gennaro con Akpa Akpro e Castiglia ai lati mentre sulle corsie laterali Vitale dovrebbe prendere il posto di Pucino con Casasola nel ruolo di esterno destro.  In attacco, al fianco di Djuric, dovrebbe vedersi Jallow che contro il Palermo ha conferito vivacità alla manovra offensiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News