Connect with us

News

Verso Lecce: rebus in difesa, Troost-Ekong pronto al comando

Gara crocevia quella di domani allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Due punti in meno dei padroni di casa per i granata  che arrivano da un periodo decisamente complicato, dopo l’esonero e l’immediato ritorno di mister Davide Nicola. I granata  hanno perso il derby contro il Napoli inciampando nel secondo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque gare. Importante quindi dare il massimo in terra salentina nonostante la difesa è ancora un rebus in vista della trasferta.

Rebus in difesa per Nicola

C’è ansia per Lorenzo Pirola visto che l’ex Monza ha contratto uno stato febbrile ed è stato tenuto a risposo precauzionale ieri. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, oggi il “test” decisivo che porterà a valutare il suo ingresso dal primo minuti nella difesa a quattro al fianco di Troost-Ekong, sicuro di una maglia da titolare al centro della difesa con Daniliuc che ritornerebbe nel ruolo di terzino destro seppur con meno spinta in fase offensiva e più contenitivo in difesa. Attenzione anche alla possibilità di vedere Sambia, a lungo incoraggiato durante la partita col Napoli sia nel primo che nel secondo tempo. Cauti invece su Bronn (che il tecnico vede meglio in una difesa a tre come braccetto di destra) e su Lovato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News