Connect with us

News

Verso Livorno, domani rifinitura mattutina. Per la prima volta in campionato non si terrà conferenza Ventura

Rifinitura al mattino (ore 10 al Centro Sportivo Mary Rosy), pranzo veloce e truppa granata subito in viaggio verso la Toscana, direzione Livorno dove Di Tacchio e compagni affronteranno domenica 29 settembre, alle ore 21, la locale squadra allenata da una leggenda della storia del Cavalluccio come Roberto Breda.

Per la prima volta, da quando è iniziato il campionato, non vi sarà la consueta conferenza stampa con mister Ventura. Si ritorna all’antico, come è successo alla vigilia dei primi match ufficiali, in Coppa Italia contro Catanzaro e Lecce, con il trainer ligure che aveva rilasciato dichiarazioni esclusivamente al sito ufficiale del club. Solo poche righe naturalmente senza contraddittorio.

Di certo una novità, rispetto all’inversione di tendenza mostrata nei primi cinque turni di campionato. Il motivo della mancata conferenza stampa è da riscontrare nella difficoltà di reperire un ritaglio di tempo per l’organizzazione della stessa dovuto alla circostanza anche dei tre match in sette giorni. Appuntamento, dunque, alla prossima settimana. Alla vigilia di Salernitana-Frosinone, gara in calendario domenica 6 ottobre alle ore 15.

1 Commento

1 Commento

  1. Faithful Own Spirit

    28/09/2019 at 09:06

    Il vero problema é che temono che qualcuno ponga domande sul problema degli infortuni. Manca mezza squadra…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News