Connect with us

News

Verso Salernitana-Reggina: allenamento al M.Rosy, si fermano Coulibaly e Jaro

Si avvicina l’esordio ufficiale per la Salernitana di Fabrizio Castori che lunedì sera affronterà la Reggina per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Dopo il ritiro di Cascia e l’amichevole di domenica contro l’Aston Villa, la squadra granata si è messa al lavoro per preparare il match con gli amaranto: per l’occasione il tecnico marchigiano farà sicuramente a meno di Veseli alle prese col trauma distorsivo al ginocchio destro che lo tiene fermo ai box da inizio agosto. All’ex Empoli potrebbero aggiungersi Jaroszynski e Mamadou Coulibaly.

Entrambi, al pari di Veseli, oggi si sono sottoposti a seduta fisioterapica, non allenandosi al centro sportivo Mary Rosy col resto del gruppo. Il difensore polacco deve fare i conti con la lombalgia, il centrocampista con un trauma distorsivo caviglia destra. Due infortuni la cui entità sarà più chiara nelle prossime ore, ma quando mancano cinque giorni al match con la Reggina la loro presenza è in dubbio. Intanto domani altra seduta mattutina per Di Tacchio e soci, ancora al Mary Rosy, mentre Castori attende novità dal mercato.

2 Commenti

2 Commenti

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News