Connect with us

News

Verso Torino-Salernitana: Juric aspetta Belotti, il Gallo lavora per esserci

Andrea Belotti lavora per esserci contro la Salernitana. Il Gallo, fermatosi dopo la sfida con la Fiorentina a causa di un trauma contusivo al perone, ha sempre più possibilità di essere a disposizione per la partita in programma domenica pomeriggio a Torino. Non ha preso parte agli impegni della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, ma ha lavorato per recuperare da un infortunio che, inizialmente, sembrava più preoccupante, al punto da pensare ad una microfrattura.

Il suo recupero può essere importantissimo per il Toro, a secco di punti come la Salernitana dopo due partite. Simone Zaza deve fare i conti con un interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale del ginocchio sinistro che lo terrà fermo ai box per qualche altra settimana. Sanabria invece ieri ha viaggiato dal Sud America per tornare in Italia. Il numero 9 e capitano della squadra piemontese potrebbe dunque esserci, anche solo per uno spezzone di partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News