Connect with us

News

Verso Venezia, granata riprendono allenamenti. Differenziato per tre, fisioterapia per Cicerelli

La Salernitana ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della trasferta di sabato contro il Venezia (fischio d’inizio ore 15). Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno iniziato la seduta senza i nazionali (Karo, Maistro e Dziczek) e con vari indisponibili: Valerio Mantovani e Emanuele Cicerelli hanno effettuato fisioterapia mentre hanno svolto differenziato Jean Daniel Akpa-Akpro, Jean-Claude Billong e Thomas Heurtaux.

L’ex difensore dell’Udinese ha lavorato interamente in palestra mentre l’ex Benevento e Foggia fra le altre è ancora in Francia dove prosegue nel percorso riabilitativo. Il centrocampista ivoriano, pedina importante per lo scacchiere tattico del tecnico ligure, difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida di Venezia, ma scalda i motori per un recupero completo nella gara casalinga contro il Perugia. Per Mantovani tempi ancora lunghi mentre si cerca di recuperare l’esterno pugliese che ha disputato una buona prima parte di campionato. Di Tacchio e compagni hanno lavorato prima in palestra, successivamente hanno eseguito esercizi per la rapidità sul campo del Mary Rosy dove domani verrà effettuata una doppia seduta con inizio previsto alle 10.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News