Connect with us

News

Verso Venezia, nessuna novità in attacco: Ventura sceglie Giannetti, Jallow pronto a pungere dalla panchina

Ancora qualche ora per sciogliere gli ultimi dubbi ma Gian Piero Ventura ha le idee chiare sull’undici da mandare in campo domani pomeriggio a Venezia. Un po’ perché lo stop di Cicerelli lascia meno scelte del solito, un po’ perché l’esperienza ha il suo peso. E per questo motivo Lamin Jallow, salvo sorprese, partirà dalla panchina.

Al “Penzo” la coppia d’attacco dovrebbe essere formata nuovamente da Djuric Giannetti, quattro gol in due considerando anche la Coppa Italia. Jallow nelle scorse ore aveva provato a convincere Ventura che lo aveva anche provato al fianco del bosniaco. La scelta del tecnico ligure però dovrebbe ricadere nuovamente sull’ex Cagliari; la voglia di Jallow – di rientro dall’infortunio – potrebbe però tornare utile a partita in corso.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News