Connect with us

News

Verso Verona. Test con la Primavera per i non titolari di ieri: Bonazzoli e Bohinen scalpitano

Mister Nicola dimentica l’hashtag che lo ha sempre accompagnato sui social (#semprealmassimo) e riassume l’analisi già espressa in conferenza stampa: “Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno con entusiasmo, coraggio e convinzione. Forza ragazzi”. Con questo post su Instagram l’allenatore della Salernitana ha provato a tirare su il morale della sua truppa dopo la battuta d’arresto contro la Juve.

La sgambatura

Niente giorni di riposo. Col Verona sarà importantissimo non perdere punti e lasciare quantomeno inalterata la distanza. Il margine di +7 è buono ma non ottimo, considerando anche il morale alto dell’Hellas che pregusta una rincorsa e sembra aver cambiato registro con l’approdo in panchina di Zaffaroni. Insomma, i gialloblù si candidano a imitare quanto fatto dai granata l’anno scorso. Nicola e i calciatori sono consci della necessità di uscire indenni dal Bentegodi. Oggi la squadra ha ripreso la preparazione nel pomeriggio al Mary Rosy con un’amichevole contro la Primavera disputata dai calciatori non impiegati (o con poco minutaggio) ieri sera. In tanti vogliono mettersi in mostra perché il tecnico potrebbe cambiare più di un elemento in Veneto nell’undici iniziale: Bonazzoli e Bohinen sono tra i maggiori indiziati a guadagnare una nuova chance. Il norvegese ha usato i social per ringraziare i tifosi “per il continuo e straordinario supporto, continueremo a lavorare sodo per le partite importanti che ci aspettano”. Occhio anche alle candidature di Crnigoj e Lovato, che è un ex di turno. Lo sloveno potrebbe prendere il posto di Vilhena (diffidato), mentre il difensore potrebbe fare il centrale con Bronn eventualmente spostato sulla destra se il trainer decidesse di non confermare Sambia. C’è tempo per decidere, si vedrà. Domani alle 15 squadra di nuovo in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News