Connect with us

News

Veseli e Coulibaly alla ‘Rodari’: “In questa città l’affetto non manca mai”

La Salernitana tra i più piccoli. Una delegazione della compagine granata composta da Veseli, Mamadou Coulibaly ed il team manager Salvatore Avallone, ha preso parte al progetto ‘Adotta una scuola’ presso la scuola dell’Infanzia e Primaria ‘Rodari’ a cui il club Colosseo Granata e l’associazione Orizzonti Futuri hanno donato attrezzature per la didattica. I calciatori granata hanno incontrato i piccoli alunni, i quali hanno anche intonato un coro di “benvenuto”.

La Salernitana tra i bambini

“Si diventa tifosi da bambini” ha spiegato Veseli ai cronisti a margine dell’evento. “Per noi è importante far vedere che ci siamo. Speriamo che questi bambini chiedano ai genitori di portarli allo stadio, anche in vista del futuro, ma in questa città l’affetto della gente non manca”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News