Connect with us

Calciomercato

Via Memolla, si cerca alternativa a Walter Lopez: occhi su Curcio del Brescia

Tra le varie lacune evidenziate dalla Salernitana nella passata stagione, quella del terzino sinistro è stata probabilmente la più palese. Ancor più dopo l’addio di Gigi Vitale, già protagonista di una deludente prima parte di stagione. L’arrivo di Walter Lopez non ha sortito gli effetti sperati, anzi. L’uruguaiano è riuscito nella non semplice impresa di far rimpiangere il suo criticatissimo predecessore. L’ex Benevento ha sulla coscienza diversi gol subiti dalla Salernitana nella fase cruciale del campionato, ma potrebbe ugualmente restare alla corte di Ventura in forza di un contratto per altre due stagioni.

Arriverà comunque un altro terzino sinistro visto che la Salernitana non pare intenzionata ad esercitare l’opzione per prolungare il vincolo dell’albanese Hysen Memolla. Caldo il nome di Felipe Curcio, terzino sinistro brasiliano che lascerà Brescia dove non ha trovato grosso spazio nella cavalcata dell’undici di Corini verso la Serie A. Il nome di Curcio era in agenda già a gennaio quando la dirigenza granata decise di dirottare le proprie attenzioni su Lopez. Il brasiliano classe ’93 è sotto contratto col Brescia fino al 2020, ma il club di Cellino sembra intenzionato ad agevolarne l’uscita. Mancino dotato di piede educato e ottima propensione all’assist, deve migliorare in fase difensiva. Curcio è assistito da Paolo Paloni, agente in stretti e continui rapporti con la dirigenza granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato