Connect with us

News

Vicenda Jallow, la Salernitana multerà l’attaccante

La Salernitana multerà Lamin Jallow in seguito a ciò che è accaduto nella serata di ieri con la doppia reazione dell’attaccante che prima ha zittito i Distinti e poi ha polemicamente lasciato il campo al fischio finale generando tensioni con i tifosi della Curva Sud prima di rientrare negli spogliatoi.

I FATTI

La punta realizza il goal del momentaneo pareggio e zittisce i tifosi presenti nel settore Distinti che non hanno gradito e hanno chiesto la sostituzione a Ventura seguendo ogni movimento dell’attaccante. La partita è proseguita col gambiano puntualmente fischiato non appena toccava palla. A fine partita, nonostante la vittoria, i fischi sono proseguiti e lo stesso Jallow ha risposto “invitando” i tifosi della Sud a continuare. Il dirigente Bianchi e il massaggiatore Magliano hanno provato a fermarlo ma l’ex Cesena li ha scansati dirigendosi in maniera provocatoria sotto la Curva prima di rientrare negli spogliatoi. A fine partita un nutrito gruppo di tifosi ha atteso il giocatore all’esterno del Varco 1, il compagno di squadra Kiyine ha tentato di giustificarlo senza però riuscire a placare l’ira dei tifosi. Intanto le immagini dell’esultanza polemica saranno valutate dalla Questura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News