Connect with us

WebTV

VIDEO. Al via i Granata Football Days: Fusco e Tedesco insieme da mister

Oggi pomeriggio al centro sportivo Casignano si è tenuto il primo incontro dei Granata Football Days, l’iniziativa in collaborazione tra Giacomo Tedesco e la Luca Fusco Soccer Accademy. Un camp di tre giorni, aperti a tutti i ragazzi dai 5 ai 16 anni, per provare l’esperienza di allenarsi e divertirsi con la guida di chi con la maglia della Salernitana ha calcato i palcoscenici più importanti. Un breve percorso di crescita a partire dai fondamentali come ad esempio i palleggi, ma anche il dribbling, il controllo palla, tiri e passaggi.
I vari allenatori, tra cui appunto Luca Fusco, suo fratello Vincenzo e Giacomo Tedesco, accompagnato nel viaggio da Palermo – oltre che dalla figlia Sofia, anche lei piccola calciatrice – da un altro ex granata come Roberto Magliocco, hanno preparato diversi circuiti di allenamento ed esercizi per ogni ambito. Provando ad alzare l’asticella e migliorarsi giornata dopo giornata, fino all’ultima che sarà venerdì. L’obiettivo principale però è sempre quello di far divertire i più piccoli, anche se non può mancare la competizione tra i più grandi, nella forma di una gara su chi ha preparato l’esercizio più divertente secondo i ragazzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV