Connect with us

Giovanili

VIDEO. Bovo (vice Fusco) soddisfatto: “Ottimo risultato, ora proseguire nella crescita”

In panchina al posto dello squalificato Luca Fusco, l’allenatore in seconda Andrea Bovo ha accolto con soddisfazione la prova ed il risultato raccolto dalla Salernitana Primavera che al ‘Volpe’ ha fermato la Lazio (clicca qui per sintesi e cronaca del match). “L’1-1 è un ottimo risultato, se me l’avessero detto prima della partita ci avrei messo la firma. Per come si è messa avremmo potuto provare a prendere qaulche punto in più, ma sono contento della prova dei ragazzi e di come mi hanno seguito nonostante Luca (Fusco ndr) fosse squalificato” ha dichiarato a fine gara l’ex centrocampista granata.

“In parità numerica non abbiamo approcciato benissimo la partita, eravamo timorosi. Poi già prima della loro espulsione avevamo trovato i giusti meccanismi per metterli in difficoltà. Con la superiorità numerica abbiamo fatto meglio ed è venuta fuori una grandissima prestazione. Complimenti ai ragazzi, ora bisogna continuare a crescere perché il percorso è ancora lungo” ha proseguito Bovo. Decisivo il cambio di atteggiamento tattico nella ripresa: Abbiamo sempre discusso della possibilità di cambiare modulo dato che loro giocano con una sola punta. Avevamo la possibilità di recuperare un uomo sulle fasce, abbiamo provato a prendere campo sull’esterno per poi mettere qualche pallone in mezzo e infatti il gol è arrivato così”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili