Connect with us

Calciomercato

VIDEO – C’è Perea per l’attacco: il colombiano arriva a Rivisondoli per un periodo di prova

AGGIORNAMENTO 17/7 ORE 19:50. Come previsto, Bryan Perea è arrivato nel ritiro di Rivisondoli. Il team manager Salvatore Avallone lo ha prelevato alla stazione di Sulmona e lo ha condotto nel quartier generale della compagine granata dove Stefano Colantuono lo valuterà.

Centimetri, centimetri e ancora…centimetri. È il mantra di Stefano Colantuono, che vuole plasmare una squadra… d’alta quota. Ed è per questo che a breve il tecnico di Anzio accoglierà Bryan Perea, lungagnone colombiano classe ‘93 di proprietà della Lazio e nell’ultima stagione al Lugo, serie B spagnola.

12 presenze e 0 gol il magro bottino, con Perea che in serata sbarcherà a Rivisondoli, all’hotel Victoria, e si metterà già da domani a disposizione del tecnico. Che lo valuterà, prima di prendere una decisione definitiva. Perea era già stato molto vicino alla Salernitana nelle scorse stagioni, ora la possibilità concreta di strappare un accordo con la società granata. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato