Connect with us

News

VIDEO. Centenario, vecchie glorie si affronteranno a S.Teresa il 20 giugno: ufficializzati i partecipanti

Le vecchie glorie tornano sulla sabbia. Da poche ore è stata ufficializzata la presenza di tanti giocatori che hanno fatto la storia della Salernitana. Andiamo con ordine. Verrà riproposta anche quest’anno l’iniziativa realizzata dallo staff del torneo ‘Santa Teresa Beach Soccer’ che lo scorso hanno vide coinvolti tantissimi ex calciatori dell’Ippocampo e che anche quest’anno avrà luogo nell’arenile di Santa Teresa, ritrovo storico di tutti i salernitani.

Una partita dal sapore speciale vista l’incombenza del centenario della Salernitana e con tante vecchie glorie in campo: il 20 giugno a partire dalle ore 18.30 si sfideranno sulla sabbia i vari Vittorio Tosto, Salvatore Soviero, Mauro Facci, Arturo Di Napoli, Giorgio Di Vicino, Paolo Rachini, Mirko Cudini, Claudio Grimaudo, Roberto Breda, Ighli Vannucchi, Giacomo Tedesco, Giovanni Tedesco, Luca Fusco, Roberto Cardinale, Davide Bombardini, Alfonso Camorani, Domenico Botticella, Giovanni Pisano, Salvatore Pinna, Carlo Ricchetti, David Di Michele, Ciro De Cesare, Alessandro Del Grosso, Salvatore Russo, Bellotto, Salvatore Avallone, Francesco Montervino, Erjon Bogdani, Renato Greco, Raffaele Palladino, David Mounard, Marco Di Vaio.

Di seguito il video presentazione dell’evento “Cento di questi anni”:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News