Connect with us

News

VIDEO. Crnigoj si presenta: “Sento già il calore dei tifosi, nessun dubbio ad accettare”

Domen Crnigoj parla, per la prima volta, da calciatore della Salernitana. Il centrocampista sloveno, dopo aver sostenuto il primo allenamento in granata, ha parlato ai microfoni ufficiali del club granata, parlando delle prime ore in città: “Sensazioni molto positive, sono stato accolto benissimo con tantissimi messaggi anche sui social. Sono davvero contento e sento già il calore della piazza. Potevo venire già in estate, sono contento che questa possibilità si sia concretizzata. Col Venezia ha già capito come si sta qua, ricordo bene la partita dell’anno scorso con lo stadio pieno e la gente a cantare già prima della partita. A pensarci mi viene la pelle d’oca, spero di rivedere certe scene”.

Crnigoj si descrive: “Sono un centrocampista box to box, mi piace inserirmi e tirare in porta. La squadra ha fatto bene, ora c’è un momento di difficoltà ma ci attendo delle partite molto importanti in cui dobbiamo fare punti. Sono venuto qui per dimostrare di poter giocare in Serie A, voglio aiutare la Salernitana a conquistare la salvezza, poi vedremo cosa accadrà. Con Mazzocchi ci siamo sentiti, ho parlato anche con Belec che ha speso parole positive per questo club, non ho avuto alcun dubbio ad accettare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News