Connect with us

News

VIDEO. De Sanctis più Sambia: cresce il gruppo granata in Tirolo

Morgan De Sanctis è arrivato in ritiro. Con il direttore sportivo c’è anche Junior Sambia, ultimo acquisto della Salernitana che da questo pomeriggio scenderà in campo a Jenbach con i nuovi compagni.

Il diesse granata e l’ex calciatore del Montpellier sono giunti in aeroporto a Monaco di Baviera intorno alle 10:30, prelevati dall’addetto stampa, Gianluca Lambiase, e da Salvatore Avallone, team manager. L’arrivo allo Schwarzbrunn Hotel di Stans intorno alle 13, in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio, il direttore sportivo dovrebbe rilasciare alcune dichiarazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News