Connect with us

News

VIDEO. Ecco Pirola: l’ex monzese arriva in ritiro con Lassana

Lassana Coulibaly raggiunge in ritiro i suoi compagni di squadra insieme al nuovo acquisto, Lorenzo Pirola. Il centrocampista maliano, come è noto, ha usufruito di qualche giorno supplementare di vacanza rispetto agli altri, avendo disputato alcune partite a inizio giugno con la sua Nazionale. Stesso discorso per Frederic Veseli, che dovrebbe fare il check in allo Schwarzbrunn Hotel di Stans nel pomeriggio.

Stasera c’è Lovato

Sia Lassana, sia Pirola – che ieri ha svolto le visite mediche a Salerno (clicca qui per l’articolo) – sono atterrati in tarda mattinata a Monaco di Baviera, dove hanno trovato il solerte team manager Avallone ad attenderli in auto. Da pochissimo sono giunti in albergo e questo pomeriggio entrambi si alleneranno a Jenbach, presumibilmente a parte. In serata è atteso invece l’altro nuovo innesto, Matteo Lovato. Domani, invece, toccherà al cileno Diego Valencia sottoporsi alle visite mediche a Salerno: dovrà però risolvere alcuni problemi legati all’ottenimento del visto.

Il video dell’arrivo

Ecco il filmato dell’arrivo a Stans dei due calciatori:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News