Connect with us

WebTV

VIDEO. Lecce, Fiamozzi carico: “Daremo l’anima per far qualcosa di bello davanti ai nostri tifosi”

Il Lecce s’avvicina all’esordio casalingo in campionato e lo fa con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà chiunque. Lunedì sera, a Benevento, l’undici salentino s’era portato addirittura sul 3-0 facendosi poi rimontare nel finale di partita dalla squadra di Bucchi. A segno anche Riccardo Fiamozzi, esterno destro autore di un gol a dir poco rocambolesco: “Un eurogol non voluto, ho tirato forte verso la porta e per fortuna la palla è andata dentro – Ha dichiarato l’ex Bari in conferenza stampa – Questo era il mio secondo gol in Serie B, l’altro lo realizzai col Varese sei anni fa. É stata una gioia inaspettata, all’inizio non ci credevo ma per come è finita la partita ci sono rimasto un po’ male”.

Dopo quel gol, arrivato al 60′, il Lecce è vistosamente calato concedendo ai sanniti la possibilità di riaprirla e rimontare: “C’è un po’ di amaro in bocca per come è finita e per lo spirito con cui ci eravamo presentati – Ha sottolineato Fiamozzi – Questo deve essere un punto di partenza, la nostra base perché conosciamo benissimo il nostro obiettivo e dobbiamo raggiungerlo al più presto. Dal campo non ho visto un grande calo fisico, tutti e tre i gol sono arrivati da palle inattive. Inconsciamente dopo il 3-0 ci siamo un po’ abbassati permettendo al Benevento di avvicinarsi alla porta, la leggo così. Il mister ha lavorato bene in queste settimane, ci ha trasmesso idee chiare e l’abbiamo dimostrato in campo. C’erano tanti ragazzi nuovi ma ci siamo impegnati tutti”.

C’è anche chi ha puntato il dito contro la direzione arbitrale: “Siamo alla prima giornata e non voglio parlare di arbitraggi, i gol del Benevento sono nati su piccoli errori nostri. Purtroppo si sbaglia ma si va avanti pensando alla prossima partita”. Prossima partita che vedrà Mancosu e soci affrontare la Salernitana: Sicuramente sarà una partita diversa da quella col Benevento anche per un discorso tattico. Vogliamo fare qualcosa di bello in casa, daremo l’anima per riuscirci”.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV